Home / Dolci / Mandarini cinesi – kumquat al cioccolato e cocco
21 ottobre, 2017

Mandarini cinesi – kumquat al cioccolato e cocco

Posted in : Dolci, Dolci frutta fresca on by : gustose59 Tag:, , , ,

Mandarini cinesi – kumquat al cioccolato e cocco , li hai mai provati ? sono golosissimi ! Io non amo particolarmente questi frutti, ma ti assicuro che con il cioccolato sono tutt’altra cosa! Oltre questi golosi mandarini cinesi – kumquat al cioccolato e cocco , trovi altre ricette con i mandarini cinesi o kumquat  su ricettegustose.it . Vai avanti su questa pagina e puoi trovare alcune raccolte facili e golose .

Ingredienti:
mandarini cinesi – kumquat
cioccolato al latte o fondente
cocco

Preparazione:
Con un coltellino affilato tagliare a metà i mandarini cinesi e togliere i semini all’interno, infilzandoli in uno stuzzicadenti.

Mettere il cioccolato a bagnomaria in un pentolino piccolo, così da usare meno cioccolato. Quando sarà ben sciolto il cioccolato, immergere completamente i mandarini affinchè vengano ricoperti completamente.  Appoggiarli sul cocco dalla parte piatta e farli asciugare. Quando saranno tutti finiti passarli in frigo.

Golosissimi questi mandarini cinesi o kumquat  !

Golosissimi questi mandarini cinesi – kumquat al cioccolato e cocco , ti consiglio di provarli ! Tante altre ricette golose con la frutta fresca e altre ricette con i mandarini cinesi, subito quì sotto nelle mie raccolte di ricette golose !

 

Ricette con frutta fresca

Le mie ricette con mandarini cinesi – kumquat

Altre ricette golose con il cocco 

Dolci ricoperti al cioccolato e frutta fresca su Gustose Ricette

 

Registrati alla newsletter per ricevere le nuove ricette , puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno su whatsapp , la newsletter su Telegram , o la classica newsletter per e_mail. Scegli pure il metodo che preferisci, puoi sceglierli tutti sono GRATIS !

penelope_ricettegustose_tnl

Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: