Home / Secondi piatti / Secondi di carne / Coniglio / Coniglio alla diavola
18 ottobre, 2017

Coniglio alla diavola

Posted in : Coniglio, Secondi di carne, Secondi piatti on by : gustose59 Tag:, , , , ,

Coniglio alla diavola appetitoso e facile da preparare ! Fare questo coniglio alla diavola è davvero semplice , ma su questo blog e su ricettegustose.it , tante altre ricette con il coniglio ti stanno aspettando ! Più avanti su questa pagina, puoi trovare alcune raccolte di ricette per cucinare il coniglio e tantissime altre ricette per preparare secondi piatti di carne.

Ingredienti per 2 persone:
2 cosci di coniglio
1 spicchio di aglio
sale,peperoncino
olio extra vergine
vino bianco

Preparazione:
Prendere le cosce di coniglio e batterle con un  peso, cercando di appiattirle i più possibile, cercando però di non frantumare l’osso. Mettere le cosce di coniglio in una casseruola antiaderente con un pochino di olio e l’aglio.

Far rosolare per qualche minuto, poi sfumare con il vino e continuare la cottura, con un peso sopra , aggiustando di sale e peperoncino. Cuocere fino a che sarà tutto ben rosolato e la carne risulterà morbida.

Buonissimo questo coniglio alla diavola !

Coniglio alla diavola

Ti piace questo coniglio alla diavola  ? subito quì sotto puoi trovare tantissime altre ricette per cucinare il coniglio . Tante ricette per cucinare un coniglio sfizioso, ricette per fare il coniglio fritto e panato o ricette per fare un rollè di coniglio .

 

Ricette coniglio su Gustose Ricette

Tante altre ricette con il coniglio

Ricette di coniglio freddo

Rollè di coniglio facili e gustosi!

 

Registrati alla newsletter per ricevere le nuove ricette , puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno su whatsapp , la newsletter su Telegram , o la classica newsletter per e_mail. Scegli pure il metodo che preferisci, puoi sceglierli tutti sono GRATIS !

penelope_ricettegustose_tnl

Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: