Home / Collaborazioni / Collaborazione Premax
24 aprile, 2016

Collaborazione Premax

Posted in : Collaborazioni on by : gustose59 Tag:, ,

Collaborazione Premax | Cari amici, oggi vi torno  parlare di Premax, consorzio che da 40 anni è sinonimo di qualità, innovazione e professionalità, per i prodotti che riguardano forbici, coltelli e non solo… tutti accessori fondamentali  nella nostra vita quotidiana!
Prodotti di qualità, da utilizzare sia sul lavoro, sia per prenderci cura di noi stesse, che dà utilizzare in cucina o per il cucito!
Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.premaxshop.com/it anche se dovete fare un regalo ai vostri cari, sicuramente i regali utili sono sempre i più apprezzati!!

logo

 

 

 

Ma adesso veniamo all’ articolo di Premax, che ho avuto la possibilità di provare e testare direttamente.
Mi riferisco alla Schiaccianoci Cromato con uno sfondo bianco, decorato con disegni di noci, nocciole e mandorle con i colori arancio-rosso.

IMG_6453 IMG_6454

Appassionata di cucina come sono, utilizzo spesso la frutta secca nelle mie ricette, e lo Schiaccianoci è uno strumento per me indipensabile!

IMG_6455

Perchè è vero che esiste in commercio anche la frutta già sgusciata, ma il prezzo è decisamente superiore, quindi io preferisco perdere qualche minuto in più per rompere il guscio.

IMG_6461

Lo Schiaccianoci Premax, l’ ho trovato molto resistente  e sono riuscita nel mio intento di rompere i gusci delle noci, in poco tempo, senza fare molta fatica!
Sono davvero soddisfatta della Collaborazione Premax, azienda che ringrazio di avermi permesso di provare un loro prodotto!

IMG_6456

Vi lascio il link della loro pagina, relativa agli schiaccianoci, per vedere tutta la gamma di altri articoli simili http://www.premaxshop.com/it/, secondo me il prezzo, come in questo caso è indice di qualità e prodotto assolutamente valido!

IMG_6458

Premax ha anche una pagina Facebook https://www.facebook.com/Consorzio-Premax, mettete anche voi ‘Mi piace’, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!

Seguimi anche su Facebook e metti il tuo “Mi Piace” su “Sei anche tu una buona forchetta?“ !

seguimi-facebook

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: