Home / Collaborazioni / Le tue ricette in una raccolta digitale
16 marzo, 2017

Le tue ricette in una raccolta digitale

Posted in : Collaborazioni on by : gustose59 Tag:, , ,

Un momento di estro artistico in cucina, una ricetta particolarmente riuscita o un piatto che rappresenta una tradizione di famiglia: ti è mai capitato di voler immortalare il tuo capolavoro culinario? Da oggi, le fotografie dei tuoi piatti possono essere trasformate in un meraviglioso fotolibro di ricette, grazie al servizio offerto da CeweLa tua raccolta personale di ricette culinarie, realizzate e ritratte in foto, potrà così trasformarsi in un vero libro che racchiude la storia della tua passione. Perfetto da conservare o da regalare, sarà un oggetto raffinato e pieno di emozione che potrà essere condiviso con chi ami o – semplicemente – custodito in cucina per raccogliere tutte le tue ricette più riuscite e i tuoi piatti più belli.

Realizzare un fotolibro con le tue migliori ricette sarà un’operazione semplice e immediata: basta visitare il sito web di Cewe e scaricare il programma gratuito per la gestione delle immagini. In pochi istanti, il software ti consentirà di mettere in ordine, modificare e accostare secondo il tuo gusto e le tue preferenze le fotografie che hai deciso di mettere all’interno dell’album. Il fotolibro, così composto, potrà essere ordinato direttamente attraverso il sito e recapitato direttamente a casa. Senza l’intermediazione di un professionista, gli strumenti digitali a tua disposizione ti permetteranno infatti di ottenere un risultato impeccabile e perfettamente in linea con i tuoi gusti. Dall’impaginazione all’inserimento dei testi prescelti, sarai tu a decidere passo per passo come realizzare il tuo libro, componendo un ricettario unico in grado di condensare tutti i segreti che hai imparato in cucina. Dosi, tempi, trucchi e modalità di preparazione: ogni passaggio potrà essere spiegato passo per passo dai testi da te redatti e corredato da fotografie, sfondi colorati e soluzioni grafiche di qualità professionale.

fotolibri Cewe possono essere ideati e realizzati in diverse soluzioni di formato: l’ideale per adattarsi ancora di più alle tue esigenze di personalizzazione. L’idea di realizzare un libro di ricette personali, infatti, acquista un valore aggiunto per la sua assoluta unicità. Quando avrai ultimato la progettazione del tuo libro avrai la certezza di toccare con mano un risultato capace di assecondare in ogni aspetto la tua personale idea di ricettario. Non una semplice collezione di ricette qualunque, quindi, ma un vero e proprio album personale capace di raccontare a ogni pagina una storia mai narrata prima: la tua e quella della tua famiglia. Difficile immaginare qualcosa di più emozionante, per esempio, del riguardare le fotografie dei momenti più speciali trascorsi intorno alla tavola imbandita. Dai piatti più tradizionali – quelli tramandati di generazione in generazione insieme ai segreti per prepararli – fino alle ricette più innovative, il tuo fotolibro potrà trasformarsi in un piccolo punto di riferimento tra i fornelli o in un oggetto da sfogliare in cerca di ispirazione.

Realizzare un ricettario illustrato con Cewe è un compito semplice, che potrà essere ultimato comodamente da casa in pochi click e senza grosse spese. Combinando prezzi piccoli a un risultato professionale e impeccabile, infatti, Cewe offre la possibilità di dare sfogo alla creatività componendo un album originale e intriso della tua personalità. Il risultato? Uno splendido ricettario illustrato con le tue creazioni, che potrai anche regalare a chi ami o tenere in bella vista in cucina, pronto per essere sfogliato ogni volta che ne hai bisogno. Chissà quante volte ti sarà capitato di ricercare all’ultimo momento quella ricetta tanto appetitosa, magari scarabocchiata su una vecchia agenda o su un foglio di quaderno: perché non regalare alle tue preparazioni migliori, invece, una creazione di stampa fotografica con Cewe   di altissima qualità racchiusa in una raffinata rilegatura? Grazie al servizio offerto da Cewe, le tue ricette saranno non solo sempre ordinate e a portata di mano, ma anche uno spettacolo per gli occhi che ti ricorderà ad ogni pagina la passione per le cose ben fatte: proprio come quella che metti ogni giorno tra i fornelli.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: